Convegno Nazionale Airp di Radioprotezione 2021

By | 19 Settembre 2021

Quest’anno il Convegno Nazionale AIRP si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre  e tratterà del tema  “La radioprotezione: novità e sfide tra innovazione normativa e tecnologica”.

Il Convegno si svolgerà in forma “ibrida”: si potrà scegliere se partecipare da remoto in videoconferenza oppure in presenza. La sede individuata per la modalità in presenza, come da nostre precedenti comunicazioni, sarà la città di Roma, nella  Sala Cardinal Knox di Domus Australia in via Cernaia, 14.

La partecipazione al Convegno rientra tra le attività formative di aggiornamento professionale richieste per gli Esperti di Radioprotezione dal D. Lgs. 101/2020 (punto 16, allegato XXI).

Per l’occasione riprenderemo anche la forma tradizionale dei nostri Convegni, che prevede la presentazione nelle varie sessioni di lavori originali da voi proposti, che saranno vagliati dal Comitato Scientifico e saranno distinti come al solito tra presentazioni orali e poster.

Inoltre, dopo la forzata battuta d’arresto dovuta al Covid-19, è nostra intenzione riproporre il concorso “Premio giovani AIRP” per il quale saranno fornite le indicazioni nello specifico bando.

Tutti gli interessati sono pertanto invitati ad inviare un  riassunto dei propri lavori entro il 16 luglio al seguente indirizzo: airp2021@airp-asso.it.

I riassunti dovranno essere scritti utilizzando i seguenti format scaricabili

Quote di partecipazione (sia per la modalità da remoto che in presenza):

Soci AIRP   € 150
Non soci € 250