VII Convegno Nazionale Agenti Fisici

AIRP, l’Associazione Italiana di Radioprotezione, organizza assieme ad ARPA Piemonte la settima edizione del Convegno Nazionale Agenti Fisici, consolidando quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale per il mondo delle Agenzie Ambientali e per tutta la comunità scientifica che si occupa del monitoraggio e controllo degli Agenti Fisici nell’ambiente. L’evento si svolgerà, a Stresa,… continua a leggere

Risultati delle elezioni per il rinnovo cariche

Il giorno 18 ottobre, durante il Congresso di Bergamo, sono stati proclamati i risultati delle elezioni del rinnovo cariche per il triennio 2019 – 2021. In allegato il verbale del Comitato Elettorale. Attualmente risultano eletti, il Presidente, i Consiglieri, i Probiviri e i Revisori dei Conti. Il completamento di tutte le cariche (Vice-Presidente, Segretario, Tesoriere)… continua a leggere

Seminario FIRR a Roma il 30 novembre

Si svolgerà a Roma, presso il Ministero della Salute, Sala Auditorium “Cosimo Piccinno”, l’annuale seminario di FIRR (Federazione Italiana Ricerca sulle Radiazioni, a cui AIRP è associata). Il tema riguarderà quest’anno le associazioni terapeutiche di agenti chimici, fisici e biologici. La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite il questo modulo. Il programma dettagliato della giornata… continua a leggere