Elezioni dei membri AIRP nel COMITATO INTERNAZIONALE

Si informano tutti i soci che quest’anno, in occasione del Convegno di Salerno (8-10 novembre) procederemo all’elezione della componente AIRP all’interno del Comitato Internazionale. Le operazioni di voto saranno effettuate per via elettronica. A tutti i soci aventi diritto (cioè in regola con il pagamento della quota sociale), verranno inviate per tempo le credenziali per

Bando per giovani radioprotezionisti

Le Associazioni Italiane di Radioprotezione (AIRP, AIFM, AIRM, ANPEQ) riunite nel Comitato Internazionale AIRP, hanno indetto un Concorso per il conferimento di un premio per la promozione della cultura scientifica e la formazione professionale nei giovani nel campo della radioprotezione. Il premio è destinato a laureati nati successivamente al 1 gennaio 1983 che abbiano preparato

Interconfronto EURADOS su dosimetria interna

Il Gruppo di Lavoro 7 “Dosimetria Interna” di EURADOS per la valutazione di dose interna dopo contaminazione da radionuclidi artificiali propone l’esercizio di interconfronto “EURADOS internal dose assessment intercomparison exercise (ICIDOSE 2017)” . I dettagli per la partecipazione sono riportati a questo indirizzo web. Si specifica che l’invio dell’espressione di interesse alla partecipazione deve essere

Una nuova AREA SOCI

È disponibile sul nostro sito Internet www.airp-asso.it una nuova funzionalità espressamente dedicata ai soci. Si tratta di uno spazio il cui accesso è riservato ai soli soci in regola con il pagamento della quota annuale. L’accesso è semplicissimo: basta fare il normale login al sito e, se il vostro profilo corrisponde a quello di “socio

Rinnovo quote sociali 2017

Caro socia/o, ti informiamo che  le quote sociali per il 2017 sono rimaste invariate, e cioè: Soci Ordinari EURO 80,00 Soci Aggregati EURO 50,00 Soci Collettivi EURO 450,00 Ti ricordiamo che, per mantenere tutti i tuoi diritti di socio, il rinnovo dovrebbe pervenire entro il 31 marzo. Grazie per il tuo sostegno all’AIRP!