VII Convegno Nazionale Agenti Fisici: iscrizioni online e programma provvisorio

AIRP, l’Associazione Italiana di Radioprotezione, organizza assieme ad ARPA Piemonte la settima edizione del Convegno Nazionale Agenti Fisici, consolidando quello che ormai è diventato un appuntamento tradizionale per il mondo delle Agenzie Ambientali e per tutta la comunità scientifica che si occupa del monitoraggio e controllo degli Agenti Fisici nell’ambiente. L’evento si svolgerà, a Stresa,… continua a leggere

EURADOS Training Course

Si terrà a Fontenay-aux-Roses (Paris – Francia) dal 13 al 17 maggio 2019 un corso sulla dosimetria e l’accreditamento dei servizi di dosimetria, organizzato da EURADOS. Maggiori informazioni nella locandina.

Annunciato il 58° corso della Scuola Polvani

Avrà per tema “Esposizioni a basse dosi: dalla teoria agli scenari reali” il 58° corso della Scuola Polvani che si terrà il 16 e 17 maggio prossimi a Pisa, presso il Centro Interforze Studi ed Applicazioni Militari CISAM. A questo link la possibilità di iscriversi online. Apri la locandina.