Una nuova AREA SOCI

È disponibile sul nostro sito Internet www.airp-asso.it una nuova funzionalità espressamente dedicata ai soci. Si tratta di uno spazio il cui accesso è riservato ai soli soci in regola con il pagamento della quota annuale. L’accesso è semplicissimo: basta fare il normale login al sito e, se il vostro profilo corrisponde a quello di “socio

COST NETWORK “NORM4Building”

The FINAL Symposium COST NETWORK “NORM4Building” will be held in Rome from the 6th to the 8th June 2017. The registration is now open: please fill the form at this link. You’ll find the preliminary program at this page. Si terrà a Roma dal 6 all’8 giugno 2017 il Simposio Finale del progetto COST NETWORK

Rinnovo quote sociali 2017

Caro socia/o, ti informiamo che  le quote sociali per il 2017 sono rimaste invariate, e cioè: Soci Ordinari EURO 80,00 Soci Aggregati EURO 50,00 Soci Collettivi EURO 450,00 Ti ricordiamo che, per mantenere tutti i tuoi diritti di socio, il rinnovo dovrebbe pervenire entro il 31 marzo. Grazie per il tuo sostegno all’AIRP!

Si segnala che la bozza della pubblicazione ICRP ‘Ethical Foundations of the System of Radiological Protection‘, alla cui redazione ha partecipato la nostra precedente Presidente Marie Claire Cantone, è ora disponibile per la consultazione al link: http://www.icrp.org/page.asp?id=348 Eventuali commenti vanno inoltrati via web entro il 21 luglio

Annunciato il 39° Corso per Esperti Qualificati

Si terrà a Bologna presso l’Area della ricerca C.N.R., Via P. Gobetti n. 101 il 39° Corso per Esperti Qualificati. Il Corso è organizzato secondo le seguenti date: 9 e 11 ottobre 2017 per il 1° e 2° grado 12 e 13 ottobre 2017 per il 3° grado Maggiori dettagli e la scheda d’iscrizione a
continua a leggere