Convocazione Assemblea dei Soci

È indetta in prima convocazione l’Assemblea dei Soci per il giorno 7 novembre 2017, alle ore 2:00 am presso l’Hotel Lloyd’s Baia di Salerno, e in seconda convocazione alle ore 11:00 am del giorno 9 novembre 2017 sempre presso l’Hotel Lloyd’s Baia di Salerno. L’ordine del giorno provvisorio è il seguente: Comunicazioni del Segretario Approvazione
continua a leggere

54° Corso della Scuola Polvani sulla Forensica Nucleare e Dosimetria Retrospettiva

Annunciato il 54° Corso della Scuola Polvani dedicato alla Forensica Nucleare e Dosimetria Retrospettiva. Il corso si terrà il 6 e il 7 novembre 2017 presso l’Aula Magna dell’Università Parthenope – Dipartimento di Ingegneria – Centro Direzionale-Isola C4 a Napoli. A questo link il programma. È possibile iscriversi online a questa pagina.

Argeo Benco ci ha lasciato

In questi giorni Argeo Benco, nostro Past President e uno dei primi animatori delle attività di AIRP (importante il suo ruolo in occasione del I Convegno IRPA, a Roma nel 1966) ci ha lasciato in questi giorni a Varese, dopo una breve malattia. Lo ricordiamo lo scorso anno, presente al nostro Convegno di Trieste, ancora
continua a leggere

Convegno Nazionale AIRP 2017 a Salerno, 8-10 novembre

Si terrà a Salerno, presso il Lloyd’s Baia Hotel, dall’8 al 10 novembre l’annuale Convegno Nazionale di AIRP dal titolo: “Sorgenti di radiazioni: dai modelli alle misure“. Il programma provvisorio a questo link. È possibile iscriversi online a questa pagina.