Aperte le iscrizioni al Convegno AIRP 2021

Sono aperte le iscrizioni al Convegno AIRP che si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre in forma ibrida: in presenza a Roma presso Domus Australia, Via Cernaia, 14/B e online . Il programma provvisorio è consultabile al seguente link: Per le iscrizioni selezionare la modalità di partecipazione di proprio gradimento. E’ previsto l’accreditamento ECM.… continua a leggere

Convegno Nazionale Airp di Radioprotezione 2021

Quest’anno il Convegno Nazionale AIRP si terrà dal 29 settembre al 1° ottobre  e tratterà del tema  “La radioprotezione: novità e sfide tra innovazione normativa e tecnologica”. Il Convegno si svolgerà in forma “ibrida”: si potrà scegliere se partecipare da remoto in videoconferenza oppure in presenza. La sede individuata per la modalità in presenza, come… continua a leggere

Webinar su Deposito Nazionale e CNAPI il 20 settembre

Il giorno 20 settembre, nel pomeriggio (17:00 – 19:00), si terrà un webinar dal titolo “Carta CNAPI: significato, problemi e prospettive” organizzato da AIRP nell’ambito della Fiera Remtech di Ferrara in cui si discuterà del tema del Deposito Nazionale e della Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee  resa pubblica dai Ministeri competenti all’inzio di quest’anno.… continua a leggere

Luigi Vitucci

È  improvvisamente mancato Luigi Vitucci, collega fisico di ARPA Puglia, conosciuto e stimato da molti soci AIRP. Costernati per la sua prematura scomparsa porgiamo sentite condoglianze alla sua famiglia.