Calendario Provvisorio Eventi 2020

Diversi eventi sono in cantiere per il 2020. Per alcuni la data è già stata fissata, per altri deve ancora essere definita. Per informare tutti con congruo anticipo delle iniziative in corso pubblichiamo fin d’ora un elenco, non esaustivo, degli incontri AIRP 2020: state aggiornati sul nostro sito per i dettagli. Di seguito il calendario… continua a leggere

Radon Intercomparison 2019/2020

AIRP is glad to promote the third International Radon intercomparison exercise in 2019-2020. For all information and news, click the button “Radon intercomparison” on the right of the home page. Interconfronto Radon 2019/2020 AIRP è lieta di annunciare il terzo interconfronto radon in campo. Tutte le informazioni e le notizie verranno caricate su una pagina… continua a leggere

Corso Misure CEM il 20 marzo a Roma

Si terrà a Roma presso ARPA Lazio un corso dedicato al tema delle misure CEM riguardanti i nuovi sistemi di comunicazione mobile 4G TDD, NB-IoT e 5G. Sono previsti crediti ECM per chi li desidera. Per iscrizioni e ulteriori informazioni seguire i link: Pagina di iscrizione

Rinnovo Quote Sociali e nuovo IBAN

Con l’inizio dell’anno è tempo di rinnovo dell’adesione ad AIRP. Sono confermate le quote tradizionali (80 € soci ordinari; 50 € soci aggregati; 450 soci collettivi) con l’importante novità della quota agevolata di 50 € per i soci ordinari under 35. Per chi volesse usare il bonifico bancario si segnala il cambiamento dell’IBAN IT29N0306909606100000125788: aggiornate… continua a leggere