Radon Intercomparison 2019/2020

AIRP is glad to promote the third International Radon intercomparison exercise in 2019-2020. For all information and news, click the button “Radon intercomparison” on the right of the home page. Interconfronto Radon 2019/2020 AIRP è lieta di annunciare il terzo interconfronto radon in campo. Tutte le informazioni e le notizie verranno caricate su una pagina… continua a leggere

Perugia: Online gli atti e le presentazioni del Convegno AIRP

Concorso per la partecipazione di giovani laureati al XV Congresso Internazionale Irpa di Seul, 11-15 Maggio 2020

Le Associazioni Italiane di Radioprotezione (AIRP, AIRM, ANPEQ) riunite nel Comitato Internazionale AIRP, hanno indetto un Concorso per il conferimento di un premio per la promozione della cultura scientifica e la formazione professionale nei giovani nel campo della radioprotezione. Il premio è destinato a laureati nati successivamente al 1 gennaio 1985 che abbiano preparato un… continua a leggere