Informazioni sui corsi FAD di AIRP

Gentile partecipante ai nostri corsi FAD “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione” e “D.Lgs. 101/2020”, avrai notato che le presentazioni Power Point presenti nei corsi sono mute e, in alcuni casi, una singola slide permane per molto tempo rendendo la fruizione del corso pesante e spesso anche noiosa. Ci scusiamo di ciò. Purtroppo questa situazione è… continua a leggere

Corso FAD “D. Lgs. 101/2020”

Dal 25 dicembre 2020 al 30 gennaio 2021 è possibile partecipare al corso in modalità FAD dal titolo “D. Lgs. 101/2020” Il corso è articolato in 12 moduli per un totale di circa 8 ore di formazione. Il programma del corso è consultabile a questo link. Il corso prevede l’assegnazione dei crediti ECM ma è… continua a leggere

Corso FAD “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione”

Dal 30 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 è possibile partecipare al corso in modalità FAD dal titolo “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione” Il corso è articolato in 6 sessioni scientifiche che possono essere seguite anche separatamente, ma per acquisire i 16 crediti ECM assegnati a questo evento è obbligatoria la partecipazione e tutte le… continua a leggere

IRPA 15 – Seul: Chiara Magni vince per AIRP il primo premio del Young Scientist Award

Chiara Magni, dell’Università di Pavia, candidata dal Comitato Internazionale di AIRP a rappresentare il nostro Paese nel tradizionale concorso tra i più brillanti giovani scienziati che si occupano di radioprotezione, ha ottenuto il primo premio presentando un lavoro sugli aspetti radioprotezionistici connessi ad una installazione radioterapica basata sulla tecnica della cattura neutronica tramite boro (BNCT).… continua a leggere