61° Corso della Scuola Superiore di Radioprotezione “Carlo Polvani” – 27, 28 gennaio 2022

By | 29 Dicembre 2021

Nei giorni 27 e 28 gennaio 2022 si svolgerà esclusivamente in modalità online il 61° corso della Scuola Superiore di Radioprotezione Carlo Polvani dal titolo “Corso teorico/pratico sugli aspetti radioprotezionistici e metrologici della telefonia 4G e 5G, finalizzato alla corretta valutazione dell’esposizione della popolazione”

Iscrizione fino ad esaurimento posti e comunque non oltre il 23 gennaio a questo link (numero massimo di iscritti 120). Autocertificazione dello status di studente richiesta, ai sensi del DRP 445/2000.

Attenzione! Terminata la procedura di iscrizione sul sito AIRP è necessario registrarsi (qualora già non l’aveste già fatto in un’altra occasione) anche sul portale Limen da cui potrete poi accedere al corso. Non verrà infatti inviato alcun link.

La piattaforma utilizzata sarà zoom.

Quote di partecipazione:

• Partecipante non socio: 150 euro
  • Socio AIRP e socio Ordine LUAM: 70 euro
  • Studente: 30 euro

Le quote sono da intendersi + IVA 22%, se dovuta

La partecipazione è vincolata al versamento della quota di iscrizione da corrispondere direttamente online mediante Paypal o carte di credito, oppure tramite bonifico bancario intestato a:

AIRP c/o Intesa San Paolo S.p.A.  Filiale di Milano
Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121 Milano – Italia