Corso FAD “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione”

By | 18 Novembre 2020

Dal 30 novembre 2020 al 31 gennaio 2021 è possibile partecipare al corso in modalità FAD dal titolo “Convegno Nazionale AIRP di Radioprotezione”

Il corso è articolato in 6 sessioni scientifiche che possono essere seguite anche separatamente, ma per acquisire i 16 crediti ECM assegnati a questo evento è obbligatoria la partecipazione e tutte le sessioni e la compilazione del questionario di apprendimento proposto alla termine dell’ultima sessione. Il corso è comunque accessibile anche a chi non è interessato ai crediti ECM.

L’iscrizione è aperta fin d’ora ed gratuita per i soci AIRP, mentre per i non soci la quota è pari a 120 euro (+iva se dovuta)

Successivamente alla registrazione seguire le “istruzioni per accedere alla piattaforma FAD” riportate sotto.

L’iscrizione è obbligatoria sul sito AIRP a questo link.

Indipendentemente dall’ottenimento dei crediti, l’attestato di partecipazione sarà scaricabile dalla piattaforma FAD da coloro che hanno completato il corso (frequenza delle 6 sessioni).

Qui il programma.

ISTRUZIONI PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA FAD

per poter partecipare al corso, dopo essersi iscritti, seguire queste semplici istruzioni:
1 accedere alla piattaforma www.fad-limenagency.it
2 registrarsi inserendo i dati anagrafici obbligatori per generare il report Agenas e gli attestati. Riceverà una mail per convalidare la registrazione.
3 effettuare il login e iscrivirsi al corso
4 Verrà informato via email appena la richiesta di iscrizione sarà confermata

il corso sarà attivo dal 30 novembre 2020 al 30 gennaio 2021, tutti giorni senza vincoli di orario.

Le sessioni sono da seguire in seguenza (dalla 1 alla 6), ma in ogni momento è possibile tornare indietro per consultare le sessioni già frequentate.

Si consiglia di terminare il corso entro le ore 20 del 30 gennaio 2021 per permettere al sistema di elaborare le ore effettive di presenza e i risultati del questionario di apprendimento.

 Nota bene: gli iscritti che non hanno un profilo sanitario per poter frequentare il corso devono selezionare la professione di “studente”.
Dopo la registrazione sulla piattaforma FAD  l’accesso al corso deve essere autorizzato e quindi l’effettiva fruibilità potrebbe non essere immdiata.