Convocata Assemblea dei soci il 17 ottobre

Si informa che l’Assemblea dei soci AIRP, con all’ordine del giorno l’approvazione del bilancio, è convocata a Perugia, presso la Camera di Commercio, sede del nostro Convegno Nazionale del 16-18 ottobre 2019, in prima convocazione alle ore 2:00 del giorno 16 ottobre 2019 e, in seconda convocazione, alle ore 11:00 di giovedì 17 ottobre 2019

23-09-2019

Seminario AIRP il 19 settembre a Ferrara nell’ambito della Fiera REMTECH

i terrà a Ferrara il 19 settembre, nel primo pomeriggio, il seminario AIRP “Radiazioni Ionizzanti e Non Ionizzanti: risanamenti e bonifiche tra novità normative e sviluppo tecnologico“nell’ambito della fiera Remtech. Per il  programma, seguire questo link. Le iscrizioni sono gratuite, da effettuarsi direttamente sul sito Remtech, scegliendo l’evento AIRP a questo indirizzo.

01-08-2019

59° Corso Polvani sulla sicurezza in Risonanza Magnetica

Si svolgerà a Salerno, dal 22 al 23 novembre 2019, il 59° Corso Polvani dedicato alla Sicurezza in Risonanza Magnetica. Iscrizioni a partire da settembre sul sito AIRP. Per programma e altre informazioni consultare la locandina.