Disponibili gli atti del Seminario FIRR

Sono disponibili online gli atti del Seminario FIRR, tenutosi a Milano del 1 dicembre 2017 presso l’Aula Magna Carassa Dadda del Politecnico di Milano-Bovisa, pubblicati su un numero speciale di Fisica Medica.

17-05-2018

Giornata di Studio sulla Fusione Nucleare a Frascati, presso l’ENEA, il prossimo 19 giugno

Giornata di Studio dedicata agli aspetti radioprotezionistici legati agli ultimi sviluppi di ricerca legati agli studi sulla Fusione Termonucleare, con particolare riferimento al nuovo impianto che sorgerà proprio a Frascati, il  Divertor Tokamak Test facility (DTT). Quota di partecipazione: 50 euro, gratuita per soci AIRP, dipendenti ENEA e studenti under 30. Registrazione obbligatoria sul sito… continua a leggere

30-04-2018

Roberta Breschi

È scomparsa il 18 marzo Roberta Breschi, socia appassionata e di lunghissima data di AIRP, nonché membro del Collegio dei Probiviri dell’Associazione, incarico che aveva accettato di ricoprire con entusiasmo e dedizione. Ai suoi familiari le sentite condoglianze del Consiglio Direttivo e di tutti i soci AIRP.

19-03-2018