Convegno di Salerno: assegnato il Premio Giovani 2017 ed eletti i rappresentanti AIRP nel Comitato Internazionale

By | 14 Novembre 2017

Nel corso del Convegno di Salerno, che è stato molto partecipato e vivace, è stato assegnato il Premio Giovani AIRP 2017 (1500,00 €) al miglior lavoro presentato da un giovane.

Al premio concorrevano tre finalisti, Andrea Chierici, Lucia Sarchiapone e Teresa Botti. Il vincitore, designato dalla Giuria composta dai professori Michele Guida e Fabrizio Campi e dal dott. Angelo Infantino, è risultato essere Andrea Chierici, che ha presentato un lavoro riguardante il Monitoraggio in tempo reale delle esposizioni al cristallino con un dispositivo innovativo a fotodiodi” . Complimenti a lui e a tutti i finalisti.

Durante il convegno si sono anche concluse le operazioni di voto per la designazione dei rappresentanti AIRP in seno al Comitato Internazionale. Sono risultati eletti:

Rosabianca Trevisi, Celso Osimani, Francesco Mancini, Flavio Trotti, Carlo Bergamaschi, Sandro Sandri. I nuovi eletti entreranno in carica nella seconda metà del 2018, alla scadenza del mandato dell’attuale Comitato. A tutti loro congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro. In allegato il verbale dei risultati elettorali.