Una nuova AREA SOCI

By | 26 febbraio 2017

È disponibile sul nostro sito Internet www.airp-asso.it una nuova funzionalità espressamente dedicata ai soci. Si tratta di uno spazio il cui accesso è riservato ai soli soci in regola con il pagamento della quota annuale. L’accesso è semplicissimo: basta fare il normale login al sito e, se il vostro profilo corrisponde a quello di “socio in regola”, sarete automaticamente abilitati a consultare dal menu a tendina AREA SOCI i vari contenuti presenti. L’AREA SOCI consta attualmente di tre distinte sezioni:
– la prima, denominata, Istituzionale, nella quale sono riportati alcuni documenti ufficiali che documentano la vita dell’associazione. In particolare sono ospitati i resoconti, a cura dei responsabili scientifici, delle Giornate di Studio e dei Convegni/Congressi organizzati da AIRP. All’occorrenza potranno essere postate anche comunicazioni ufficiali del Consiglio Direttivo e/o del Presidente di particolare rilevanza per la vita dell’Associazione
– la seconda, dedicata ai verbali del Consiglio Direttivo, che vengono così messi a disposizione per la consultazione a tutti i soci
– la terza, si chiama la Parola ai Soci: questo spazio vuole essere dedicato a quei soci che vogliano proporre alla riflessione collettiva dei coin vigore dal 2 settembre 2016,lleghi alcuni argomenti di radioprotezione di attualità che meritano di essere dibattuti. La gestione operativa di questa sezione è affidata al Direttore del Bollettino, Luisella Garlati alla quale vanno dunque indirizzati i possibili contributi, con un email al seguente indirizzo: redazione@airp-asso.it. Un’ultima avvertenza: questo non è un blog e quindi non c’è un moderatore in grado di rispondere in tempo reale. Vi prego quindi di avere un po’ di pazienza: il vostro contributo verrà vagliato comunque in tempi brevi anche se non brevissimi (da una a due settimane, tipicamente).

Un’ultima richiesta a voi soci e utenti del sito: siete invitati ad aggiornare il vostro profilo. Una volta effettuato il login, potete aggiornare il vostro profilo (nome utente, email, password, dati anagrafici, ecc.) semplicemente attivando il menu a tendina che si apre in alto a destra, su una banda nera e cliccando su “Modifica il tuo profilo”: grazie della collaborazione!

PS – Per qualunque problema legato all’accesso al sito inviate un email a: webmaster@airp-asso.it