Remtech 2018: Bonifiche di Siti Contaminati

By | 9 Settembre 2018

Anche nel 2018 AIRP propone un incontro nell’ambito della Fiera Remtech di Ferrara. Quest’anno si affronterà il difficile tema della contaminazione radiologica. Il programma prevede, accanto a un inquadramento normativo e regolatorio curato da ISPRA, la presentazione e la discussione di diversi casi specifici. Chiuderà la giornata una Tavola Rotonda. I dettagli del programma a questo linkLa partecipazione alla Giornata di Studio è gratuita, fino all’esaurimento dei posti, previa registrazione obbligatoria al seminario sul sito Remtech, andando a selezionare tra gli eventi del 21 settembre quello AIRP, indicato come Conferenza Nazionale dell’Associazione Italiana di Radioprotezione – AIRP – I e II parte. Poiché il seminario coprirà tutta la giornata, chi vuole partecipare a tutto l’evento dovrà confermare sia per la I parte (mattino) che per la seconda (pomeriggio). Per iscriversi seguire dunque il link: